Discussione: DVD-R Verbatim
View Single Post
Old 18-10-2005, 00:17   #18
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Allora http://www.videohelp.com/dvdmedia.ph...=2823#comments qua dice che i Tayo Yuden possono essere Verbatim pastel o data life plus e i commenti son tutti positivi.
Ho controllato bene i miei supporti con quelli nelle foto e alcune cose combaciano con gli originali altre coi tarocchi.
Per esempio il cartoncino sopra č come l'originale mentre effettivamente se si guarda la pila di dvd lateralmente č imperfetta come nella foto.
Bho, non so' che pensare, la prova l'ho fatta e sembran vada bene, di solito i supporti scarsi dopo 40 - 50 min su un lettore stand alone comincian a saltare.
Speriamo di non avere preso la fregatura.

Cmq mi dite un programma per vedere la qualita' dei dvd che mi indica questo "grade A, A+" ?
Ho visto le immagini di alcuni programmi tipo Kprobe2 o cd-dvd speed ma danno mille dati ma non il grado.
Ho provato SmartBurn 3.1.10 ma mi da solo questi dati:

Drive Type = DVD DUAL
Disc Type = DVD-R (Single Layer)
Disc MID = 54 59 47 30 32 00 (TYG02.)
Disc TID = 00 00 00 00 00 00 (......)
Nominal Capacity = 4.38GB
Manufacturer Maybe = Taiyo Yuden Company Limited
SMART-BURN Speed Limit = 4.0X (Write)
Hai ragione ho controllato, la alla 3.11 gia' avevano tolto la funzione che restituisce il grado di qualita' usando le votazioni americane (A, B, C, etc.)
ti do la mia parola che la versione vecchia li restituisce!! Se non la trovi scrivimi in privato..
jined č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso