View Single Post
Old 17-10-2005, 18:14   #1
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
Consiglio per inesperto con il suo primo portatile

Salve !!! Ho da poco acquistato il mio primo notebook : toshiba satellite m50 -113 . A parte la durata della batteria ( 2 ore circa con max risparmio energetico ), tutto ok : è un computer fantastico. Ho 2 domande da porvi :

1 - Usando cpu z mi viene detto che lo slot 2 della ram ( presumo quello sotto il coperchio inferiore ) è empty, cioè vuoto : posso alloggiarvi un'altra sodimm da 512 mb ( attualmente ne è installata 1 da 512 333 mhz ddr, pur potendo supportare il chipset quella ddr2 : MALEDETTA TOSHIBA !! ) ??? e se volessi installare solo ddr2?? L'altro modulo è sotto la tastiera?? La garanzia decadrebbe ??

2 - Quando sono a casa uso il notebook senza batteria , ma solo attaccato all'alimentatore : quando finisco di usare il computer , stacco la presa dal muro e il led di alimentazione sul notebook si spegne. Mi è venuto un dubbio sul fatto che questo, a lungo andare potrebbe far scaricare la batteria del bios . Voi come fate?? Staccate la presa dal muro o lasciate il computer con alimentatore attaccato alla corrente???

Grazie a tutti per l'attenzione !!
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso