Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick
allora piccolo aggiornamento della mia situazione e del prob un 1T RISOLTO!!!!
allora o messo tutto ma tutto qunato riguarda le ram sul bios in auto tranne naturalemnte l'impostazione riguarda all'1T .... HTT 4x moltiplicatore 10 e fsb 250 ram 1:1 ..uso geil one s chip tccd ...ho fatto il test di prime ( l'ultimo) niente errori .... magari se mi dite come imposatre prime per testare al mejo le ram ..sarebbe cosa gradita  ...ora ho avuto solo una strana anomalia ..dopo che ho fatto come diceva bartolino riguardo ahi jumpers ps2_usb li ho spostati come diceva lui ...il mio HD estreno è andato  ...eppure ha viaggiato gg interi acceso ..puo anche darsi che era arrivata la sua ora asdasd .....comunque per il resto sono riuscito a settare sta mobo a dovere e risolvere i vari prob che mi dava ...anche se nn posso impostare le ram a mio piacimento ( e questo mi disturba  ) ..spero in un bios piu performante e stabile :oink
|
Prova a rimettere el jumper dove era prima e vedi che succede con l' HD esterno. Scollegalo sempre prima di spegnere e accendere il pc vedi che succede.
Per le ram ora che hai visto che così non danno problemi, prova a cambiare le impostazioni da auto in quello che tu ritieni più opportuno, però stando attento di fare un solo cambiamento per volta. Così se hai problemi saprai isolarne la provenienza e sapere cosa non toccare