Discussione: Parliamo di MacOS.....
View Single Post
Old 06-04-2003, 10:46   #1
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Parliamo di MacOS.....

Ciao a tutti,oggi volevo cambiare un pò argomento e parlare di MacOs dato che ho la possibilità di usare la versione 9.1 su iMac e iBook presso l'azienda in cui faccio lo stage universitario........

Devo dire una cosa prima di tutto,sfatiamo il mito che Mac è difficile!
Nn è assolutamente vero! A parte le prime indecisioni,una volta presa la mano,cioè dopo un paio d'ore di utilizzo ci si ritrova come ad usare win!

Tra l'altro è sempre stato così xchè ho testato un PowerBook cha ha qlche annetto e devo dire che il sistema 7.5.1 era assolutamente identico al 9.1!

Tanto di cappello a Mac,secondo me oggi è veramente l'unico sistema che si può paragonare a winzozz come facilità di utilizzo x nn parlare dell' installazione dei programmi!

Ora sarei curioso di vedere la versione X (v10) xò mi han detto i miei capi che è fallato,molto instabile e problematico e che è assolutamnete meglio il 9.1, qlcuno sa qlcosa in merito?

Oggi ho dato la mia testimonianza x far si che la cultura generale si espanda su nuovi orizzonti................(??????? BOH! ???????)

Cmq sappiate che sono un linuxista convinto e quindi nn sono di parte infatti a casa ho solo pc!

Ciao
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso