Discussione: Benq
View Single Post
Old 06-04-2003, 09:47   #3
the log
Senior Member

L'Avatar di the log

Iscritto dal: Mar 2003
I miei scatti che vedi in giro qui ( es i 3 su questa pagina http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=405253&postdays=0&postorder=asc&start=240 ) sono fatti con una Benq 1300. I limiti sono il sensore Cmos che non è il massimo, il flash integrato non all'altezza, semplice mirino galileiao senza lcd ( il modello 1300 in mio possesso, il 1500 ha il display a colori ).
Vantaggi: costo ridicolo, è più piccola di un cellulare, la porti con te sempre. Portandola con te sempre e costando poco anche se ti cade, la perdi, la bagni... te la rubano... te ne freghi. Per esempio per fare un reportage da Smau o da altra fiera/convegno incasinato è più che perfetta ( ovviamente uscendo poi su sito web, non su stampa).Con un po' di furbizia visto le dimensioni e il design è utilissima per rubare scatti in luoghi dove non sarebbe consentito ( parlo a livello teorico, io non faccio queste cose ). Il marco integrato non è male.

I modelli superiori non li ho mai provati, provabilmente se dovessi affiancare la mia con qualcosa di fascia migliore mi orienterei su altre marche.
the log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso