Matrix vorrei risponderti qui perchè vale un pò per tutti.
Non accetto pagamento posticipato (mi sembra strano anche perchè in qualsiasi transazione fattain questo forum o anche su ebay il pagamento è anticipato)
Non accetto contrassegno perchè non mi fido soprattutto del corriere che mi dovrebbe venire a consegnare i soldi.
Il pagamento deve essere anticipato con bonifico o postepay
sono pronto a dare qualsiasi prova che quello che vendo è perfettamente funzionante!
posso fare foto ad esempio con il pc aperto (in modo che si veda la scheda) e un gioco in movimento.
o quello che volete ma il pagamento lo vorrei anticipato come io stesso ho pagato anticipatamente quando sono stato un compratore.
non vedo perchè io devo pagare in anticipo come fanno tutti mentre quando devo vendere il pagamento diventa posticipato....
e questo solo perchè ho pochi post? bè è perchè ho postate quasi esclusivamente nel mercatino
Matrix se cambi idea io sono qui
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
|