Discussione: > Buone Azioni <
View Single Post
Old 16-10-2005, 14:30   #1
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
> Buone Azioni <

Chi di voi, nella vita si è ritrovato a fare buone azioni, verso gli altri e la società? (Raccontate la vostra)
Anche se ricambiata o non...!!!

Io una volta, stavo andando al lavoro, ho visto un tizio con la macchina ferma e una bottiglia in mano, il distributore distava tanti km, visto che nessuno si fermava vedendo il tizio che aveva bisogno di aiuto, per giuta era con la moglie e figli, mi sono fermato con la moto, ho chiesto se serviva aiuto e gentilmente mi ha chiesto se potevo andargli a riempire la bottiglia tanto per fare partire la macchina, dato che era rimasto a secco! Ho preso la bottiglia sono andato a fare benzina, tornato riempieta la tanga, mi ha detto grazie!

Un'altra volta, mentre stavo andando a scuola parla di 5 anni fà, ho perso l'autobus per andare a scuola per aiutare una signora anziana che aveva i sacchetti della spesa che pesavano un quintale, presi i sacchetti l'ho accompagnata a casa e la signora mi ha detto 7 volte grazie, ma non per cose, ma avevo visto quella signora in difficoltà!

Si ci sente più sollevati, quando si fanno delle buone azioni!!!

Non credete!?
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso