Quote:
Originariamente inviato da rampo83
Il problema è trovare il compromesso migliore prezzo/prestazioni, e cmq avere componenti che "durino a lungo": dopotutto nn vale la pena cambiare magari solo la mobo per la stessa piattaforma 2 o 3 volte per alzare le prestazioni di un sistema sempre uguale...allora tanto vale prendere subito la scheda più performante e costosa, che a lungo ti sarà costata meno che cambiare 2 o 3 schede mediocri...
|
Sono d'accordo

Infatti io ho un XP-M e comprare DDR decenti magari usate su ebay sarà il mio ultimo upgrade di questa piattaforma e non voglio spendere più di 65-70€ (con un po' di culo mi prendo un modulo da 512mb di BH-5 usato). E l'upgrade lo faccio solo perché le DDR-400 oem che ho comprato a suo tempo sono ormai andate visto che tengono al massimo i 100mhz di fsb

(meno male che ho sbloccato il molti fino a 24x e posso mandare la cpu a 22x100 in scioltezza e a 23x100 con un po' di overvolt).
Poi passerò direttamente alle DDR2 sui socket M2 di AMD oppure passerò al Conroe di Intel (che sulla carta sembrerebbe una bomba)...