View Single Post
Old 16-10-2005, 12:43   #91
Mmanuel
Member

L'Avatar di Mmanuel

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da the_poet
Il problema è che non si sa cosa abbia combinato, volutamente o meno, la Toshiba con questi M40X-269. Il fatto è che c'è stata una estrema scarsità di offerta di questi modelli da parte della Toshiba. Infatti solo pochissimi ce l'hanno fatta ad averlo in Italia. P.S.: Spero che almeno tu ce la faccia a prenderlo, anche se mi pare un po' difficile visto che dal 10/10 è fuori produzione e loro non si ritengono responsabili di eventuali ordini prima di quella data (testuali parole di una operatrice del call-center Toshiba). Tant'è che il mio rivenditore mi ha subito suggerito di scegliere qualche altro modello perchè per quello non avevo più speranza. Comunque, se vuoi un consiglio, non ti fidare molto delle date che ti dicono i rivenditori, spesso è una scusa per temporeggiare (specie in questo caso, visto che si tratta di un modello difficile da reperire). Occhi aperti!

Ecco, appunto, è dal 1° ottobre che lo aspetto...e ho già dato 50 euro per la prenotazione. Mi sa che devo cambiare anch'io modello, allora!