View Single Post
Old 15-10-2005, 22:18   #2136
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ChrisTs
Relativamente alla crepa:

oggi la FS mi risponde così "le rotture di norma non rientrano nei termini di garanzia che copre invece I difetti di funzionamneto di fabbrica.
Tuttavia entro I 6 mesi dalla data di acquisto è possibile utilizzare la garanzia che copre eventuali difetti di plastiche."

dato che non ho la scatola del pc sotto mano qualcuno sa se sono scritte da qualche parte queste condizioni di garanzia.....

non mi va proprio giù sta cosa.....dato che ormai il pc ha quasi 1 anno
Cmq oggi ho visto un pò di Amilo come il nostro dal vivo, e su questi nuovi modelli hanno eliminato la parte nera in plastica attorno alla tastiera....chissà perchè hanno fatto questa modifica.

P.S. Aggiungo che io fin'ora non ho avuto questo problema, però capisco veramente la vostra frustrazione.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso