Discussione: Samsung YP-MT6
View Single Post
Old 15-10-2005, 18:22   #2
Arioc
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Finisci per pagarlo 150 euro.L'ho preso io(versione 1gb) a 72 euro in asta su ebay.Per inciso sono soddisfattissimo, ha veramente tutto e la qualità è incredibile.Se riesci a metterci le mani sopra vale tutti i soldi che costa,è veramente completo in quanto a caratteristiche, ha davvero tutto.Può registrare dalla radio(integrata, non nelle cuffie), registratore vocale in formato waw o mp3, menu a cartelle, supporta anche gli ogg vorbis come formato, funziona da pendrive ed è plug & play,ha in dotazione oltre ai cavi di rito, laccio per il collo e custodia anche una chiavetta usb, per renderlo ancora piu portatile per quanto riguarda lo scambio di dati.Ha la decodifica diretta e molto altro ancora.La qualità audio è sorprendente e l'autonomia reale è sulle 38-40 ore veramente, ed è molto leggero(pesa 34 grammi senza pila, leggero considerato che usa una pila AAA normale).L'unica cosa che non ha è la possibilità di cambiare colore al display(completo di idtag, brano seguene, tempo, scorrimento e modalità attuale),ha anche la funzione che permette di risentire da da un punto a a un punto b a scelta in qualsiadi file.Ci ho messo molto prima di trovare un giocattolo cosi completo a un prezzo possibile.Le cuffie in dotazione inoltre sono ottime.

Ultima modifica di Arioc : 15-10-2005 alle 18:31.
Arioc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso