Quote:
Originariamente inviato da totti80
Per impostare il DMZ Host come faccio a controllare l'indirizzo IP assegnato alla porta ethernet di connessione al router? Sarebbe l'indirizzo di rete 192.168.1.2 o il gateway a 192.168.1.1? Facendo il controllo da DOS, a 192.168.1.3 non mi risulta nulla.
Quando vado nelle impostazioni del firewall del router, nel campo IP Filtering ho notato che è Enabled, quindi è già attivo, ma per impostare le porte TCP e UDP da lasciare libere dal controllo del firewall, come devo fare? Cioè devo aggiungerle sia in Outbound traffic che in Inbound traffic, o solo in uno dei due? Quando provo ad aggiungere una porta, nel Port range i campi Start ed End devono coincidere, giusto? Cioè se devo impostare la porta TCP a 4662, metto Start 4662 e End 4662, giusto? I campi Source IP e Dest IP li lascio impostati con ALL?
Grazie per l'aiuto!
Ciao!
|
Caspiterna a questo punto metto su una società di consulenza !!
Allora si devi impostare le porte TCP ed UDP in entrata ed in uscita cosi' come spiegato nell'help di emule lasciando ALL per indiirzzo IP perchè L'indirizzo IP di quando ti connetti a llibero ti viene assegnato automaticamente.
E per il range di porte metti lo stesso numero della porta di inizio e di fine.
dammi la tua email ti spedisco le mie impostazioni in formato immagine.