Quote:
Originariamente inviato da crepuscolo1
Avevo sul 200 giga l'immagine di xp pulito e l'ho montata sul 40 giga dove precedentemente era winme. Il punto è che avendo occupati sui 130 giga non posso fare l'immagine di niente, perchè non ho dove metterla. In ogni caso per scrupolo ho fatto anche il test della memoria ed è tutto ok. Dopo tutto questo can can penso che il problema sia software, anche perchè per un periodo è andato tutto bene, è dopo dietro vostri consigli mi sono fatto la seguente idea; Nei file dove lo scambio di dati è enorme il computer si blocca o perchè si "intasa" l'interfaccia ide o perchè la memoria non riesce a svuotarsi "velocemente"....Ho detto una str@@@@ta?
|
Beh tanto una cavolata non penso, i dischi sono molto + lenti dell'eide, se poi sono su 2 canali separati....ci credo ben poco all'intasamento del canalae

per la memoria che non si svuota....forse è il buffer del disco che nel caso dell'80 è sicuramente + piccolo, ma se dici che per un periodo era tutto ok.... allora si ricade nel prob sw

....per ora non so + che consigliarti e purtroppo sono un po preso dal lavoro... cmq se becco qualche info su internet riposto
ciao