Quote:
Originariamente inviato da ciccio_80
Una mod di ultima generazione (O2 e dms4)di sicuro logora l'ottica meno del tuo magic visto che alcuni segnali vengono limitati di partenza dal modchip mediante resistenze (quindi al max la situazione migliorerebbe).
|
limitati in partenza mediante resistenze? le resistenze "specifiche" a cui forse ti riferisci vengono montate a parte per le V12 o all'unica che è sopra all'H2o?
Io per la fattura del modchip non mi allontanerei da Matrix o Dms, O2 è anche lui molto valido.
su una V7 puoi montarci quello che ti pare, ma se vuoi un consiglio, comprati un network adapter e recupera un hd da qualunque parte..mettiti sopra un Dms4 pro e carichi i giochi da hd senza più usare il gruppo ottico; questo è un consiglio personale che ti dò. Se ti si frigge la lente della V7 (che non mi ricordo neanche se hai sù una 400b una 400c o un HD7) è abbastanza difficile trovarle nuove, non rigenerate e soprattutto TROVARLE PROPRIO FISICAMENTE ^_^!
Forse il tuo installatore non vuole cambiartelo perchè ha paura di romperti qualche pista altro che lente
Io ho una V3 dal dicembre 2000..s'è fatta 3 anni di Messiha..ho cambiato la lente e l'hanno scorso ho messo sù il Dms4 Pro etc...preferisco di gran lunga aver i giochi su hd