View Single Post
Old 14-10-2005, 07:11   #12
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da ciccio_80
Una mod di ultima generazione (O2 e dms4)di sicuro logora l'ottica meno del tuo magic visto che alcuni segnali vengono limitati di partenza dal modchip mediante resistenze (quindi al max la situazione migliorerebbe).
limitati in partenza mediante resistenze? le resistenze "specifiche" a cui forse ti riferisci vengono montate a parte per le V12 o all'unica che è sopra all'H2o?

Io per la fattura del modchip non mi allontanerei da Matrix o Dms, O2 è anche lui molto valido.

su una V7 puoi montarci quello che ti pare, ma se vuoi un consiglio, comprati un network adapter e recupera un hd da qualunque parte..mettiti sopra un Dms4 pro e carichi i giochi da hd senza più usare il gruppo ottico; questo è un consiglio personale che ti dò. Se ti si frigge la lente della V7 (che non mi ricordo neanche se hai sù una 400b una 400c o un HD7) è abbastanza difficile trovarle nuove, non rigenerate e soprattutto TROVARLE PROPRIO FISICAMENTE ^_^!

Forse il tuo installatore non vuole cambiartelo perchè ha paura di romperti qualche pista altro che lente

Io ho una V3 dal dicembre 2000..s'è fatta 3 anni di Messiha..ho cambiato la lente e l'hanno scorso ho messo sù il Dms4 Pro etc...preferisco di gran lunga aver i giochi su hd
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso