Ho 3 problemini con opera:
1) Sul forum di cellulari.it nn mi reindirizza correttamente le pagine, nn mi va mai all'ultimo messaggio nn letto ma mi va all'inizio della pagina contentente l'ultimo messaggio nn letto; anche quando scrivo una risposta e mi ricarica la pagina rimane all'inizio di questa e nn in fondo al messaggio appena scritto. Mi succede solo su quel forum, anche konqueror ha quel problema mentre ie e ff nessun problema.
2) problemino con il java, se eseguo il test di velocità di connessione da
Mc-Link mi compare questo messaggio:
Quote:
Attenzione: per eseguire il test è necessario aver installato e abilitto il JAVA Runtime Environment
|
Bhe io l'ho installato ma va solo su internet explorer. So che Opera usa un "suo" java.......come risolvo il poblema?
3) nn posso loggarmi al sito
http://www.119.tim.it/
Cn explorer nessun problema ma con opera niente da fare, quando inserisco numero di telefono e password mi ricarica la pagina come prima e nn sn loggato. Anche rpovando più volte il problema riamne. Stesso discorso per milleuna tim. Invece sul sito
www.tim.it mi fa fare il log senza problemi (i dati sn gli stessi per tutti e 3 i siti). Mi sa che per quest'ultimo punto nn c'è niente da fare se nn usare explorer (va bhe nn è che sn sempre sul sito della tim

)