Quote:
|
Originariamente inviato da lightwave3d
è da giorni che discuto sul lavoro su 1 cosa banale ma che ormai è un tormentone
La discussione è fondata sul fatto se esiste o meno il DIPLOMA ISEF!!ed è nata dalla morte di scoglio...che veniva chiamato "Professore" perchè a dire del mio collega era laureato isef!!
Praticamente il mio collega insiste sul fatto che uno che ha fatto l'isef è NECESSARIAMENTE in possesso della LAUREA e che nn esiste un diploma isef..Io sò, che ISEF significa ISTITUTO SUPERIORE EDUCAZIONE FISICA..O sbaglio??quindi presumo che sia riferito ai 5 anni fatti come istituto superiore e nn come università..Ditemi che nn sbaglio  sarebbe la mia rovina!!!
Presumo che attualmente ,tipo x aprire un centro di fisioterapia, i 5 anni nn siano più sufficenti..e che ci voglia una laurea...nn discuto su questo..ma ai tempi di scoglio..trovo strano che bisognava laurearsi x insegnare nelle scuole educazione fisica  .Qualcuno sà illuminarmi???
Se ho torto nn rispondetemi neanche...  sarebbe traumatico x me!!Byyyyeeee 
|
ma veramente si faceva chiamare professore perkè era laureato in psicologia..o na cosa così...