View Single Post
Old 13-10-2005, 16:38   #7
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Quote:
Originariamente inviato da PHCV
intanto mi metto in coda, potrei esserne interessato... all'acquisto se viene fuori un prezzo (difficilmente perchè di solito quegli apparati vengono dati in comodato, non ne ho mai visti in vendita) oppure allo scambio con qualcosa.. adesso sono a lavoro, tra un po' vado a casa e leggo con calma la tua offerta...
Guarda, sinceramente come ho già scritto non ho idea di quanto possa valere, la persona che me l'ha dato ha solo detto "costa un fottio di Euri, non sprecarlo"

Per quanto ne posso immaginare, dovrebbe costare almeno un paio di centinaia di Euro (se non sbaglio è il router che normalmente Albacom, Tiscali e molti altri gestori distribuiscono in comodato d'uso con i loro contratti di VoIP), ma non ho alcun interesse a venderlo per massimizzarci il guadagno o robe del genere... mi rode solo che abbia una sola porta ethernet, altrimenti lo avrei tenuto, ma di andarci ad attaccare anche uno switch/hub in cascata sinceramente mi ci roderebbe ancora di più

A me basta ricavarci abbastanza da poterci prendere un buon router/accesspoint senza doverci sborsare altri $$. Magari sentiamoci per pvt per accordarci su di un eventuale prezzo o scambi (o facciamo pure qui, non ho ben capito se si possa fare senza andare contro il regolamento).
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso