Discussione: palladium all'uni
View Single Post
Old 05-04-2003, 14:46   #1
cicoandcico
Senior Member
 
L'Avatar di cicoandcico
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
Messaggi: 764
palladium all'uni

ieri all'uni il professore di telematica mi ha fatto davvero una buona impressione: come conclusione del corso ha dedicato una lezione intera a palladium, spiegando a tutti gli ignorantoni (in senso buono)in materia i reali pericoli che ci sono dietro una cosa così. in pratica su 200 eravamo in 3-4 che ne avevamo sentito parlare e sapevamo cos'era! un elogio sincero al prof!

una cosa che mi ha fatto un po' preoccupare, però, è che dopo quella esauriente spiegazione c'era ancora molta gente(e si parla di futuri ing. elettronici e informatici!) che se ne fregava altamente!
un esempio:
io: quando ci sarà palladium, se proprio non si potrà fare niente, basterà tenere un computer di ora e usare solo linux.
lui: e office?
io: su linux ci sono un casino di programmi anche meglio di office, prova staroffice che è compilato anche per win.
lui: si ma linux è una mer*a rispetto a win, fuori che il prof lo dicono tutti. e i giochini poi? e poi sono abituato a office.


__________________
PaintedHomepage.com - Cicoandcico company
la vera forza non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta.
cicoandcico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso