View Single Post
Old 13-10-2005, 10:34   #1
Carlog
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Nano accensione e spegnimento...strano!!

Per spegnere il nano o durante lascolto o mettendo in pausa il brano premo per qualche secondo il tasto play, così si spegne lo schermo...se subito (dopo anche 3-4 minuti) ripremo play o qualsiasi altro tasto lo schermo si riaccende e tutto è esattamente dove lo avevo lasciato (anche spegnendo senza mettere in pausa, riaccendendo trovo lo stesso brano messo in pausa).
Quindi non è un vero e proprio spegnimento?!?!?!

Il problema che riscontro però è quando lo riaccendo dopo un po' di tempo;
ad es. l'ho spento ieri sera e l'ho riacceso qualche minuto fa...beh non si riaccendeva, cioè ho premuto il tasto start...niente...ho premuto gli altri tasti...niente...ho cominciato a muovere un po' tutti...e finalmente si è acceso!
non è la prima bolta che succede, anzi un paio di volte l'ho dovuto ricollegare al pc per poterlo accendere!

BATTERIA SEMPRE CARICA

E' un problema solo mio? o c'è un modo per accenderlo ed io sbaglio???

Go notato anche un'altra cosa...avete presente la ghiera con i tasti? le parti laterali (andare avanti e indietro) e la parte sueriore (menù) toccandole e spostandosi verso la scocca del nano sono al tatto in linea, mentre la parte inferiore della ghiera (paly/II) è leggermente "affossata", cioè si nota un dislivello rispetto alla scocca, le altre parti sono perfettamente allineate!

L'uso più frequesnte di questo tasto può essere la causa, oppure si sta cominciando a rovinare???

Ultima modifica di Carlog : 13-10-2005 alle 10:39.
Carlog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso