Buondì!
Bene bene bene!
Quote:
|
BOINC vuole anche tutti i suoi file e le cartelle, quindi bisogna dargli tutta la cartella, non solo le WU.
|
questo devo dire che era scontato però in particolare intendevo l'accesso alla cartella dove ci sono le WU!
Quote:
|
Comunque, mi pareva che non ci fosse, invece ho visto che c'è il parametro da passare al core client di BOINC per specificare la cartella di elaborazione doce stanno i file! A questo punto è possibile avviare BOINC usando la stessa cartella avviando il client win da win e il client linux da linux. Ho provato e funziona. La DIR di BOINC va specificata con il parametro -dir. Sto parlando di core client, poi il BOINC manager si connette via RPC, al core e può stare da qualsiasi parte, quindi da ogni sistema operativo sia avvia quello appropriato. A questo punto rimane solo il problema del client seti da modificare, e quello si può fare tranquillamente con un uno scriptino.
|
mi pareva strano che non ci fosse nessuna possibilità!
Quindi se ho capito bene quello che hai detto dovrei installare il client di linux nella cartella di win altrimenti nisba?invece il manager rimane tranquillamente sulla partizione di linux?bene bene!
Quote:
|
A questo punto rimane solo il problema del client seti da modificare, e quello si può fare tranquillamente con un uno scriptino.
|
come si dovrebbe modificare?giusto per sapere cosa si deve fare!
Quote:
|
penso che linux veda le partizioni di win
|
le vede alla perfezione però scrive solo su FAT32, ora non so se coi nuovi kernel sia stato introdotto anche il supporto a NTFS, altrimenti scrive anche li!...non lo so e sinceramente non mi sono informato a riguardo dato che ho partizioni FAT32 e NTFS non mi interessa!
Quote:
|
Ah, premetto che io non ho BOINC installato
|
e cosa usi?..cee quanto son curioso!
Ciao
Sortimo!