Quote:
Originariamente inviato da Files30
ciao a tutti.
io ne ho comprati due di questi.. devono arrivarmi a giorni.. in ogni caso quando li ho vi faccio sapere come vanno...
però sono un preoccupato... ho letto qua in giro che a 1680x1050, l'immagine è schiacciata perchè windows non riconosce tale risoluzione... a me sembra strano, visto che con la mia skeda video, le risoluz possibili arrivano fino a 2000 e qualcosa.. (nn ricordo)..
in ogni caso, se avrò l'immagine schiacciata senza rimedi possibili, non farò altro che riconsegnare tutto a DELL...
cmq sia, ripeto, la cosa mi appare strana... ciao 
|
Come come? Windows non riconosce le risoluzioni wide? Dai, non ci credo. Ormai sono anni che circolano monitor in formato 16:10 (anche CRT, ricordate il famoso monitor Sony?) e volete dirmi che ancora non sono supportati? Capisco se è la scheda video a non supportarle, ma Windows di per se che centra?

Oltretutto ho visto un HP che teneva i 1920x1200 (wide) e le immagini non erano affatto schiacciate.
Beh, avevo intenzione di comprare un Dell entro la prossima settimana, ma se le cose stanno così ci penso su per bene