Domanda Ebay
Raga...ho una domanda ....io sento puzza di sola.
Partecipo ad un'asta per una VGA....perdo, vince un tale, ILBELO74
Il giorno dopo il venditore mi contatta dicendo di avere una scheda identica (6800GT) che usava in Sli con l'altra, e di essere disposto a vendermela allo stesso prezzo di quella presa da ILBELO74.
Li per li ci credo, se non chè mi viene qualche sospetto...faccio ricerca per venditore e scopro che ILBELO ha un solo feedback positivo , e 7 feedback dati dallo stesso utente, guarda caso quello che mi vuole vendere la schda.
A questo punto controllo la cronologia delle aste e scopro che ILBELO74 partecipa a TUTTE le aste di questo utente!!!!!!
E' quindi certamente un fake per rialzare il prezzo....su questo ci metto la mano sul fuoco...
Naturalmente non ho ancora spedito i soldi...figuriamoci.
Secondo voi il venditore è "solo" furbetto e vuole alzare il prezzo oppure è proprio un truffatore??
Perchè la 6800GT che vende(a 270€) come prezzo mi sta bene, è che non vorrei mi arrivasse un mattone nella scatola.
Io pensavo di mandargli un messaggio dove lo informavo di averlo tanato, e di ammettere il vero scopo della vendita: truffa o prezzo come voleva lui??
Se vi interessa e si può vi linko il venditore
Rispondete con urgenza per favore.
|