Quote:
Originariamente inviato da yarlaz
Ciao a tutti ragazzi!  ho comprato anke io le cuffie 5.1 della Zalman..purtroppo non ho ancora un sistema dolby surround quindi non le ho ancora provate bene purtroppo!! Volevo chiedervi..a che tipo di sistema collegate queste cuffie? Io le volevo attaccare al pc e informandomi un po qualcuno mi aveva proposto le seguenti possibilità..
- comprare una skedina tipo audigy 24 bit da 40 euro e attaccare li le cuffie
- comprare una skeda un po+seria tipo Sound Blaster Audigy 4 Pro o simile in modo da poter collegare le cuffie direttamente li (credo) oppure tramite l'uscita ottica collegare il pc ad un amplificatore esterno e poi attaccare le cuffie li (xò questa soluzione mi pare un po costosa..  )..
Avete qualke consiglio da darmi?  Al momento utilizzerei questo impianto solo con le cuffie della zalman xò in futuro probabilmente lo vorrei utilizzare anke con delle casse per farm un piccolo sistema in dolby..
Spero risponderete in tanti!! Ciao grazie

|
dipende da te, se sei un "maniaco" dell'audio una scheda seria è ovviamente meglio
se le cuffie ti interessano per sentire discretamente durante i giochi o mentre ti guardi dei film, con il 5.1 e soprattutto senza rompere le scatole al prossimo una scheda da 40€ basta