Io ho inserito tutti i dati corretti sia nella x che nel pc..
Il problema è che ora dopo un pò di volte in cui mi sono collegato senza problemi via ftp, non mi riconosce piu che c'è una x connessa (in basso a dx sul monitor di winxp mi dice che il cavo di rete è staccato...)
Da cosa dipende?? Ho provato cambiando scheda di rete al pc, cambiando cavo (ne ho provati 3 diversi e funzionanti, sia cross che non cross) e provando a collegarla al notebook ma niente
Sembrerebbe che la scheda di rete della x sia rotta...
Possibile si sia rotta o magari c'è qualche impostazione particolare che mi sfugge che non la fa riconoscere??
Di solito accendevo e, con la dash di evoX caricata dal pc vedevo la xbox collegata. Impostavo la connessione e via ftp entravo
Uff... che palle.. ed è anche moddata indi per cui ciao garanzia. Cosa posso fare? Si può cambiare la schedina lan o è particolare??
Che pizza..
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
|