Quote:
|
Originariamente inviato da ivanisevic82
Ulteriore aggiornamento: il pc non si spegneva +, ma per avere conferme "scientifiche" ho testato con GoldMemory.
Con qualsiasi settaggio (da default a 2-2-2-5) e qualsiasi voltaggio...mi dā una valanga di errori, dal primo secondo.
In 3 secondi me ne dā un centinaio!
Sono le ram che hanno qualcosa che non va? Cosa posso fare? In che modo devo testare?
Resta il fatto che da windows, non ci sono problemi apparenti: ho giocato mezzora con la demo del nuovo e pesantissimo "King Kong" senza problemi.
E' vero che spesso GM rileva errori che in win spunterebbero dopo molto molto molto + tempo...ma č vero anche che con tutti gli errori che mi fa vedere dal primo secondo di test...king kong non dovrei nemmeno poterlo avviare!
|
King Kong ?? lol
Cmq sia vedi se c'č incompatibilitā tra la tua mobo e le ram, potrebbe essere questo tipo di probl. Le ram non ti devono fare errore ne con goldmemory/memtest ne in windows altrimenti ottieni solo instabilitā!
cpu:Intel QuadCore Haswell i7-4770k 3,5Ghz m/b:MSI Z87 MPower Intel Z87 RAM:GSkill 16GB DDR3 1600Mhz-7 2x8GB 16GTX Sk video:Gigabyte Radeon R9 290 4GB GDDR5 HD: SAMSUNG 840 EVO SSD 2,5" 250Gb + Seagate 2TB SSHD Barracuda XT + Samsung 1.5 Tb + Samsung 750 Gb Ali: Antec High Current Gamer HCG-850M EC 850W case: ThermalTake Armor Revo GENE Snow Ed. Cabinet Full Atx
|