View Single Post
Old 26-02-2002, 15:38   #12
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Papero rosso
[b]
X Wales:

Data la relativa instabilità dei driver pynnacle su questo fronte consiglio sempre la Huppage che usata anche su sistemi diversissimi tra loro non smette di deludermi catturando sempre audio e video perfettaemnte senza perdere (quasi) mai frame.

per il chipset: l'indicazione vale per lo + ins enso generale se devi comperare roba usata , cmq se mi dici che la tua Pynnacle cattura audio e video assieme e sensza problemi (a differenza di molte altre) se puoi aprire il case e dare un occhiata al chipset conexant mi fai un favore così la segnalo sul sito.

(scrivero una paginetta su chipset conexant a breve)

Grazie per la spiegazione Papero rosso!

In verità, recentemente, problemi di questo tipo li ho avuti! Ma davo la colpa a me stesso e non alla Pinnacle! Sono sicuro che una volta formattato tutto torna perfetto come sempre! X questo ho affermato "sicuro" che la scheda va bene...
Ma ora il cerchio si chiude!
A questo punto posso confermare quanto dici sulla instabilità drivers... Ho avuto occasione di incasinare il S.O. con nuovi drivers audio del chip integrato (oltre al resto...) ed in effetti, nelle recenti prove di acquisizione, ho notato un aumento di perdita di frames esagerato anche con la CPU utilizzata al 7-8%... Avevo il sospetto che si fosse "rovinato" qualcosa a livello software, ma davo la colpa all'HD... Ora sono certo di quello che è successo... (togliendo l'audio, infatti, nessun frame perso...)
Appena rimedio il Norton Ghost procedo a format definitivo... Esiste una versione trial scaricabile da qualche parte? In negozio e sul sito Symantec non lo trovo...

Stasera ti faccio sapere sicuramente cosa c'è scritto sul chip Conexant!

Ciao e grazie ancora!