View Single Post
Old 12-10-2005, 00:21   #11532
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da Stakanov
Allora un po di calma!!!!
E' vero che abbiamo proci diciamo decenti per non essere troppo ottimisti, ma ragazzi se uno prende un fx55 o 57:
1) ha il moltiplicatore sbloccato sia verso l'alto che verso il basso, quindi possibilità di trovare configuazioni ottimali a iosa!!!!
2) se di default è 2600 mhz figuriamoci se capita culoso dove arriva!!!!
3) il 57 ha pure 1 mb di cache l2

Ragazzi è vero che abbiamo proci culosi ma se il culo lo applichiamo ai proci di livello superiore non c'è storia e mi sembra pure naturale!!!

Certo è corretto essere contenti di un 3200+ che uno paga diciamo 2 soldi e di portarlo a livello fx @ default che costa un po di + (e questo penso sia quello che voleva dire questura1), ma è altrettanto corretto dire che contro un fx55 o 57 ovviamente non c'è storia a parità di condizioni (e questo penso sia quello che voleva dire solertes).
Parlate di 2 aspetti ed angolazioni diverse quindi avete ragione entrambi nella vostra personale ottica!!!

Evvia la neutralità!!!

Sei un democristiano come dicono i leghisti
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -

Ultima modifica di Solertes : 12-10-2005 alle 00:24.
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso