View Single Post
Old 11-10-2005, 22:43   #136
pincopaolino
Senior Member

L'Avatar di pincopaolino

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift
Se non te ne sei accorto Freeman è un moderatore........
C'è qualcosa che non fraintendi??
Passo,chiudo e cancello iscrizione.

PS:

fischia bene chi fischia ultimo
Alza pure il premio della stupidita xkè te lo meriti malgrado l'avviso del moderatore hai continuato a ribattere, scrivere post fuori topic e a provocare (anche xkè non te ne fregava niente tanto da cancellarti, quindi mi sa che devi imparare tu cos'è un moderatore visto che continui e non l'hai minimamente considerato , presuntuoso che non sei altro) spero di non dover riprendere più l'argomento (xkè se intendi farmi bannare con le tue stupide provocazioni hai sbagliato strada io non ti rispondo più mi fai pena ) e mi scuso con tutti per l'accaduto xkè non volevo mettere scompiglio e cancellarmi come ha fatto lui (apparte che sicuramente era sotto falso nik pure codardo ).
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.

Ultima modifica di pincopaolino : 11-10-2005 alle 23:26.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso