View Single Post
Old 06-04-2003, 15:58   #19
[SeldoN]
Member

L'Avatar di [SeldoN]

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
Quote:
Originally posted by "SaMu"

Ma di tutte queste cose che dici, quante sono tue supposizioni o supposizioni che hai letto, e quanti fatti?

A me pare che post di questo genere siano pura e semplice disinformazione, e non aiutano certo a capire chi è curioso di capire (appunto) come funzionerà questo palladium.. e tra questi mi ci metto di sicuro anch'io.
Guarda che quello che dico sulle future applicazioni del TCPA sono solo supposizioni, non ho una sfera di cristallo quindi posso solo ipotizzare come verranno utilizzate le potenzialità di questo sistema che, invece, sono ben note.
Poi riguardo le previsioni come ho detto sono supposizioni ma la storia insegna e le cose non cambiano mai, cmq speriamo sempre nel meglio.

Quote:
Ma per favore... il ministro delle telecomunicazioni è Gasparri di AN, ti pare che sia mai stato il presidente di Microsoft Italia?

Come sopra, questa è pura disinformazione, e non penso aiuterà nessuno a formarsi un'opinione consapevole su Palladium.
Già ho detto una bella bomba, ho sbagliato e sono andato a farmi un giro per il web per capire come mi era entrata in testa sta bomba.
Infatti un fondamento c'era, il presidente di microsoft italia si chiama Umbero Paolucci, e al momento della nomina dei ministri all'inizio di questo governo era uno dei candidati a ricoprire la carica di Gasparri.
Un errore mio, lo ammetto e mi scuso, ma non vuol dire che vengo in questo forum a sparare ca##ate.

GNI!!!