Quote:
Originally posted by "checo"
attualmente uso win 2k nonnavrei nesun problema ad usare linux quindi la cosa non mi tange.
|
già peccato solo che se il tcpa diventa una tecnologia diffusa, e c'è il serio riskio che sarà implementato sul 100% dei sistemi hardware casalinghi (pc, lettori dvd, lettori cd ecc..) dato che il governo americano è pronto a varare una legge che impone l'implementazione del TCPA su tutte le piattaforme hw, il linux non potrà più essere considerato open source in quanto non potrai modificare le versioni registrate al TCPA. Nonchè la registrazione al TCPA costerà un pacco di soldi e quindi il tuo linux dovrai pagarlo caro come win, senza contare che se non ha una specie di palladium dentro non avrà accesso ai file della maggior parte dei server in rete. se usi il pc per giocare al solitario, allora, solo in quelcaso, linux ti sarà ancora utile.
Apro una piccola parentesi sulla micro$oft, vi porgo qualche domanda.
Come mai dopo tnati hanni di tribunali dell'anti-trust le sanzioni si sono risolte con piccole imposizioni, che tralaltro facevano già parte delle strategie future della microsoft?
Vi rispondo con un'altra domanda: chi ha finanziato gran parte della campagna elettorale dell'attuale presidente degli stati uniti?
Provate a immaginare la risposta.
Cosa centra tutto questo col tcpa? Beh, prima ho detto che si sta lavorando per fare leggi che impongano l'hw per il TCPA su tutte le macchine vendute.
Ora la domanda è: dai tempi della sentenza dell'anti-trust, è percaso cambiato il presidente della "repubblica" americana?
Provate a immaginare la risposta.
Concludo con un'informazione per farvi indovinare come verrà affrontato il tema TCPA dalla scena politica italiana (oh raga da qui non partite con polemiche partitiche, non fate chiudere il 3d

)
Domanda: Sapete percaso che lavoro faceva l'attuale ministro delle telecomunicazioni (che si occupa anche dei sistemi informatici)?
Risposta: il presidente della Microsoft Italia
Non credo ci sia molto da commentare.
GNI!!!!