|
Backup e partizione HD
Ciao a tutti,
son sicuro che si è già discusso 55442mila volte di questi argomenti ma visto che la funzione "cerca" non mi ha dato risultati abbiate pazienza e datemi una risposta anche breve alle mie 2 questioni:
1) voglio fare una partizione dell'HD del mio IBook 20/60, l'ultima volta che ho installato il SO non visto questa opzione. La si fa all'install oppure dopo con l'utility disco?
2) devo (ovviamente) salvare tutti i dati (mail, programmi e relative config, config di rete e internet, posta e cartelle, preferiti ecc....) dell'HD. Va bene se copio tutta la cartella utente, installo il SO e poi sovrascrivo la nuova creata con la vecchia? in questo modo non solo ripristino le vecchie impostazioni ma riposiziono anche i programmi della cartella applicazioni, no? Ho detto na cazzata?
fatemi partecipi di cio che fareste voi.
byez
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display
|