View Single Post
Old 11-10-2005, 18:58   #2010
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da cambrige
si ho fatto come dice in prima pagina, ma li dice che si deve modificare il frw io lo devo fare? e se si dopo che ho fatto le modifiche o dopo? io ho provato a farlo 2 volte con e senza modificare il frw ma mi da DISCONETTED, perchè? ti ripeto potrebbe essere problema della scheda ethernet? poi prima devo configurare il mio router e poi la rete wireless nell'altro pc o tutte e due contemporeneamente? grazie ancora per la PAZIENZA cn cui ti stai dedicando a me,
dunque, spero di essere il più chiaro possibile, ma poi dovrai fare da solo, perchè ti assicuro che più di quello che c'è scritto in prima pagina non puoi fare.

Hai aggiornato il firmare? Ok segui le istruzioni di prima pagina.
Non l'hai fatto? Aggiornalo se serve.

Ora, in entrambe le situazioni ti trovi con firmware nuovo, ok? Imposta la connesione con i parametri della prima pagina. Se ti dice che non è connesso non è la scheda di rete, ma il router che non si collega. Se stai vedendo il router via web la scheda di rete OVVIAMENTE sta andando già...

Copia questa pagina (ovviamente ci devi mettere i tuoi dati per l'accesso)

In DLS setup metti come modulazione MMODE... se dopo qualche tentativo non va (ogni volta apply, poi salvi e riavvii il router) cambia in GDMT.

Se non va così chiama il tuo ISP e vedi se ci sono problemi.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso