Discussione: programma per ups
View Single Post
Old 11-10-2005, 17:19   #4
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
ciao... innanzitutto ti ringrazio per la risposta

Quote:
Per fare si può fare, si potrebbe anche utilizzare la parallela se proprio ti serve solo monitorare un segnale, credo che venga + facile anche a te passare 5 volt su un piedino.
ok...sto proprio in questo momento guardando delle cose che si possono fare sulla parallela... per chi ci capisce può essere utile.... anche se ho visto che parla di VB4....ma ora nn siamo al VB6?

http://dida.fauser.edu/sistemi/siste...ia%20parallela

Quote:
Il difficile sta nella chiusura di tutte le applicazioni, tutti i programmi che fanno lo shout down spengono il pc senza salvare eventuali programmi (esempio se hai un documento di word aperto).
èh lo immaginavo che il difficile era quello...però sarebbe una bella cosa... io purtroppo come già detto nn so proprio nulla di programmazione... ho cercato di vedere un po il C, il VB ma sinceramente nn ci capisco nulla e al momento nn riesco a impegnare il cervello più di tanto... mi manca pure il tempo.
comunque la cosa di chiudere i programmi se riesce è favolosa.... a me sinceramente quello che interessa è il "mulo", purtroppo se si chiude nn correttamente spesso corrompe i files ed è una gran inQulatura....

Quote:
Se l'idea ti interessa potremmo realizzarla insieme.. conta che però io principalmente ci sono solo di sera e quindi nn posso dedicarti tutto il giorno.
quando vuoi... assolutamente nn pretendevo un aiuto immediato e impegnativo... ci mancherebbe... anzi... io adesso sto digitando da casa perchè mi son beccato una brutta influenza... ma spesso io nn ci sono manco di sera... vorrei che fosse una cosa fatta a tempo perso... l'importante è farla...credo che servirebbe a tantissimi utenti.

ciao
matthew
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 11-10-2005 alle 17:29.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso