Quote:
Originariamente inviato da walter89
Se non cambi la scheda video devi per forza optare per una Asrock, però poi perdi la possibilità di overcloccare seriamente.
Quindi io ti consiglierei di prenderti una PCI Express come la X300 (quella che trovi a minor costo cmq) e una DFI NF4 Ultra-D che sale di brutto.
L'Ali ti dovrebbe bastare (anche perchè il consumo della scheda video è basso, soprattutto se opti per una PCI EXPRESS).
Ariciao 
|
Sia la asrock che la msi sono AGP.
Ora è proprio questo il punto io continuo a sentire voci discordanti e cioè:
- da un lato si dice uli l'anti NF4, ottimi OC (esclusi quelli estremi ovviamente...), come pur la k8n neo2 ha fama di salire bene
- dall'altro Tu e altri dite che con tali MB non è possibile fare OC "serio", che però è un aggettivo di difficile quantificazione.
Ovvio che se con le altre MB devo stare @default (già ho qualche piccolo dubbio confermato da jp77 sulle prestazioni specifiche [perchè in altri campi - vedi game - sono superlativi] degli a64) ovvio che rinuncio alla AIW e prendo NF4.
Ma anche su DFI NF4 serve la lanparty ultra-D o vanno bene anche le meno famose infinity e nf4 normale?
Quanto all'ALI penso anche io di essere coperto perchè non uso le assetatissime vga che fanno i numeri in 3d!