View Single Post
Old 11-10-2005, 11:58   #1991
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Ragazzi ho un problema....la "nostra" mobo viaggia alla grande, anche se per ora sono fermo a 274, ma devo dire veramente stabilissimo.
Il problema è con la VGA...ho preso usata una 6800Gt, i risultati in benchmark li ho già postati, va alla grande (considerato che è una 6800 di quelle con la ram ddr1 castrata a 700mhz e la gpu a 350): 70000 ad aquamark, 12400 a 3dmark03 e 4600 allo 05.

La tragedia è che in alcuni giochi, oppure in TUTTI usando filtri elevati tipo aa 4x e af 16x, si ha la completa corruzione delle texture.Per fare un esempio, se entro nel menu di Americas Army e sposto la freccia sulle varie opzioni, lo schermo comincia a lampeggiare e a formare delle righe rosse...se dopo che sono uscito lancio atitool vedo il "cubo" viola , quello per controllare artefatti, completamente colorato tipo arcobaleno...addirittura la scritta ATARI nell' intro di fahrenheit appare tutta piena di righe e puntini.
La cosa strana è che la scheda senza filtri rulla alla grande.
Il venditore dice che a lui andava perfettamente, ma secondo me ha qualche pista, pipeline o banco di ram partiti...voi che dite?
Andre temo che come ha già detto ayrton quella GPU abbia dei problemi.
L' unica cosa che ti rimane da fare per averne la certezza, è di provarla su un altro sistema...
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso