Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Ragazzi ho un problema....la "nostra" mobo viaggia alla grande, anche se per ora sono fermo a 274, ma devo dire veramente stabilissimo.
Il problema è con la VGA...ho preso usata una 6800Gt, i risultati in benchmark li ho già postati, va alla grande (considerato che è una 6800 di quelle con la ram ddr1 castrata a 700mhz e la gpu a 350): 70000 ad aquamark, 12400 a 3dmark03 e 4600 allo 05.
La tragedia è che in alcuni giochi, oppure in TUTTI usando filtri elevati tipo aa 4x e af 16x, si ha la completa corruzione delle texture.Per fare un esempio, se entro nel menu di Americas Army e sposto la freccia sulle varie opzioni, lo schermo comincia a lampeggiare e a formare delle righe rosse...se dopo che sono uscito lancio atitool vedo il "cubo" viola , quello per controllare artefatti, completamente colorato tipo arcobaleno...addirittura la scritta ATARI nell' intro di fahrenheit appare tutta piena di righe e puntini.
La cosa strana è che la scheda senza filtri rulla alla grande.
Il venditore dice che a lui andava perfettamente, ma secondo me ha qualche pista, pipeline o banco di ram partiti...voi che dite?
|
Andre temo che come ha già detto ayrton quella GPU abbia dei problemi.
L' unica cosa che ti rimane da fare per averne la certezza, è di provarla su un altro sistema...