View Single Post
Old 11-10-2005, 10:34   #20
MArCoZ_46
Senior Member

L'Avatar di MArCoZ_46

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
E' vero, sul sito asus (e non solo) ho sempre visto anch'io la dicitura color shine, inoltre per essere più sicuro ho contattato direttamente la asus che mi ha dato conferma riguardo il monitor lucido, ma mi hanno anche smentito il bluetooth, come avevo anticipato nel mio precedente post...
Ora ho riguardato il sito a fondo e la dicitura color shine compare solo a fianco del w2.... mah...
A questo punto non so davvero che pesci prendere, lo schermo lucido era uno dei punti a favore del w1vb a mio modo di vedere le cose, non che non mi piacciano gli lcd tradizionali ma gli x-black sony sono davvero bellissimi...
Sto provando, quindi, a contattare asus perché ordinare un portatile convinto che abbia determinate caratteristiche per poi scoprire che non le ha mi da alquanto fastidio, e poi il fatto che loro stessi non sappiano molto di ciò che producono e vendono mi lascia ancora più allibito....
Siamo sicuri che magari i modelli nuovi (ammesso che ci siano dei modelli nuovi) abbiano lo schermo lucido anche se magari non è riportato sul sito, proprio come non sono riportati il btooh, il solo banco da 512, il lettore col caricatore automatico etc.?
Se ritiro il w1 e non ha lo schermo lucido mi incazzo come l'ulimo dei mohicani...
MArCoZ_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso