View Single Post
Old 05-04-2003, 13:29   #8
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Re: Piccolo nuovo Benchmak CPU

Quote:
Originally posted by "shodan"

Innanzitutto premetto che se ho postato in questa sezione è perchè mi è sembrata la più appropriata... ma naturalmente se i mod decidessero di spostare la discussione in un'altra sezione va benissimo!

Lo scopo di questa discussione è quella di valutare un piccolo benchmark che ho scritto in C... vorrei avere più risultati possibili per capire se è un test tutto sommato valido oppure non vale una cicca!
Avevo pensato di postare nella sezione "Programmazione", ma non credo che li possa interessare a molti un benchmark... qui invece è pieno di maniaci dei bench (come me d'altronde )!!!.
Allego anche il codice sorgente per chi volesse dargli un'occhiata.
Naturalmente sono solo agli inizi con il C, qui il test è decisamente spartano (anche il codice è estremamente semplice).

Per tutti coloro che lo volessero provare, allego l'eseguibile.

Ah quasi dimenticavo... funziona SOLO sul linux (l'ho scritto su una redhat 7.3 e l'ho compilato con il gcc).

Ciao a tutti e grazie mille!

compilato perfettamente e perfettamente funzionante su mdk 9.0 con gcc 3.2

ecco i risultati (sorry ma nel passaggio win-->linux si sono sputtanati i ritorni a capo)

------------------------------------------------------------------------------------------|
IL TUO SISTEMA:

-------------------------------------------------------------------------------------------

ALU: - 52.470596% (10.785088 sec.)

FPU: - 31.785760% (43.695667 sec.)

MEM STR: - 69.583869% (283.445709 MB/s)

MEM RND: - 64.885944% (211.804596 MB/s)

------------------------------------------------------------------------------------------|
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso