Quote:
Originariamente inviato da alexfx79
Infatti anche io pensavo che le twinMos fossero' buone pero' guardando nel sito della twimmos non vedo la compatibilita' con la mia scheda
http://www.twinmos.com/dram/dram_compatibility.asp
poi subito dopo scrivono che c'e' qualche incopatibilita' con le nf2 :Please be aware that there could be compatibility problems with 2 times 512MB modules for Dual-Channel on nForce2 chipset mainboards. Please check QVL with your motherboard supplier or update the newest BIOS for nForce2 compatibility issue
certo che mi farebbero gola quelle twinmos costano solo €140 ma se non vanno bene mi sa che dovro optare per le corsair cmx 512 pc 3200 xl che costano un po' di piu', montano il tccd e vanno bene, che ne dici maxsin72????
|
Io e altre persone di questo 3d che abbiamo preso tccd ci siamo trovati bene. Il consiglio che ti do prima di comprare un marchio piuttosto che un altro è di cercare bene in internet persone con la nostra stessa scheda mamma che hanno ottenuto buoni risultati e che comunque non hanno avuto problemi. Una buona alternativa per il prezzo può essere ebay o il mercatino di questo forum. Che io sappia tccd ocz come quelle che ho in sign o tipo le geil di dandrake sono ottime ma per le corsair non saprei dirti.