View Single Post
Old 10-10-2005, 13:57   #7
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Ci sono tre estensioni AcerAdvantage:

Light: Estensione a 3 anni della garanzia base di cui il primo internazionale riparazione in 5g e sconto 30% su una seconda batteria da comprare direttamente da acer con carta di credito.

New Edition (all'estero si chiama Full Edition): come la Light ma con 3 anni di garanzia internazionale e in più la copertura danni accidentali escluso il display per il quale vi è un costo fisso di riparazione di 100€+iva.

Full on site: come New Edition ma con in più la sostituzione sul posto del notebook guasto e una memoria usb da 512MB per il backup dei dati personali.

L'ultima l'ho vista solo all'estero e non sono sicuro del codice prodotto, ha un prezzo niente male considerando la memoria usb compresa. Sono tutte garanzia valide in Europa occidentale ma non so se si può acquistare quella on site all'estero perché per garantire la sostituzione del portatile è necessaria una certa organizzazione che Acer potrebbe non aver ancora allestito in Italia, penso che ci sia anche da noi ma è meglio chiedere ad acer prima di acquistarla. Link nella mia firma...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso