Discussione: Panda 2006
View Single Post
Old 10-10-2005, 13:19   #37
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
d'accordissimo...ormai quelle mega son occupati da tutti i suite e non è una dramma.

io sull'altro pc ho Gdata internet security e occupa particamente gli stessi MB di Norton.

uno che è nel campo informatico deve sapere configurare manualmente il programma che sta usando e poi non ci vuole un genio per capire come farlo, e poi naturalmente in questa sezione tutta la gente viene a lamentare perche è cosi e cosa perche non hanno fatto attenzione come configurare o si se ne son fregati completamente...
un qualunque programma non solo norton visto che ormai tutti l'attaccano senza sapere cosa stanno dicendo Norton installato in un SO "pulito" non si sente per niente...
poi il discorso sui pc datati...tutto sta nel defragment che sicuramente nei anni non è mai stato fatto e maggior parte della gente non sa neanche cos'è..o il registro è pieno di roba inutile xche tanto chi se ne frega...

è come se nella mia macchina tengo lo stesso olio per 3-4 anni senza cambiare poi i filtri è naturale che la macchina non funziona come dovrebbe
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso