Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Si l'ho letto che non è solo l'AV...ma a maggior ragione con quel firewall il PC diventa un pacco!!  e parlo per esperienza...visto che due anni fa (ultima volta che mi son rischiato di provare la suite completa del NIS...) me ne ha fatte vedere di tutti i colori....mi ha addirittura negato l'accesso al web, nonostante avessi resettato tutti i permessi e avessi rifatto il PC da zero (pensavo fosse un problema di Alice...e son stato così per una settimana..senza potermi connettere....fin quando per assurdo chiamando al 187 un tecnico competente mi fa: ha un firewall, io si..., e lui lo disabiliti....ed è partito).
Con "soli 512 MB " si sente eccome (ok che all'epoca erano sdram con procio P III 800)....ma provando ad inizio anno solo l'av con il nuovo PC (sempre 512 Mb di ram)...per i miei gusti andava troppo lento!
Il Nis può anadare bene per l'utente inesperto...inutile negarlo...ma per uno che ne ne mastica...dopo un pò stanca eccome! 
|
io sul mio notebook l'ho e non lo sento neanche...con i pc nuovi non è + pesante almeno 2005. gli altri non so xche non gli ho provati...
allora per il discorso del firewall sicuramente non è per coloro che non sanno usare il pc particamente tutto devi configurare manualmente per non averee problemi