Quote:
|
Originariamente inviato da asus81
Siccome il zyxel l'ho venduto a mio cugino ho chiesto il favore di prestarmelo un secondo per vedere come andava. Io vi do i risultati che ho ottenuto. Dopo vi faccio sapere come si è comportato il celeberrrimo netgear che lavora su alice quindi dovrebbe essere una linea più stabile e si può fare un pieno confronto. In una nottata ha scaricato la bellezza di 3 giga di roba (ed erano una trentina di file messi a scaricare) contro 1,5 di un paio di giorni col netgear. al momento la velocità media di download è un 65 contro i 23/30 di netgear, pingo maya a 101ms, ma cosa più bella, ho emule attivo con down a 110 e up a 16 fisso. Connessioni medie attive 230 contro le 70/80, i file erano gli stessi.
A quanto pare lo sgorbietto blu, contro il bellissimo bianco va molto meglio. Ovviamente è un discorso relativo in quanto entrano in gioco il discorso delle file, dello stato dell'adsl e così via. Può essere il netgear difettoso anche.
Una cosa però è sicura. Mi trovo molto meglio e da quando ho ripreso il zyxel la mia linea è tornata una scheggia.
Vi faccio sapere per mio cugino..
|
Ma il confronto l'hai fatto su pc collegati via cavo o in wireless?