View Single Post
Old 10-10-2005, 00:37   #7
malveboy
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ti posso aiutare sull'ASUS

Io possiedo l'Asus A6Va e da quanto mi scrivimi sembra che l'ACER sia sicuramente superiore come caratteristiche se non altro per la ram che e' doppia. Per il resto si assomigliano e la scelta dovrebbe andare su chi ti da piu' fiducia in merito all'affidabilita' dell'assemblaggio e dell'assistenza (qualora ne dovresti aver bisogno) e qui, te l'assicuro, entri in un ginepraio da cui e' impossibile uscire perche' quando feci tempo fa la tua stessa domanda, mi accorsi che esistono due opposte fazioni una pro acer e una pro asus e non potrai mai capire quale delle due e' piu' attendibile anche perche' i malfunzionamenti possono capitare a tutti. Tieni solo conto che l'asus ti da 2 anni di garanzia mentre l'acer mi sembra te ne dia solo uno. Sul mio note ho riscontrato l'unico difetto del tasto spazio che se premuto sul lato destro non fa contatto e niente altro. Ho sentito parlare di pixels bruciati e di disastri vari da entrambe le parti ma credo sia solo una questione di fortuna personale.Buona scelta. Comunque ci sono due bei thread dedicati esclusivamente ai due note che ti interessano, se hai qualche giorno di tempo (sono molto lunghi) puoi leggerteli tutti.Ciao
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso