Ti posso dire che dal canto mio col lavoro che faccio ne ho visti tanti, e se non vuoi perdere cmq la qualita' dei colori del monitor CRT ti devi per forza fare un pannello MVA di casa Samsung che ha un contrasto di 600:1 in su, l'immagine prima che confrontava il Benq al Samsung di primo acchitto sembrava il Benq stupendo e il Samsung penoso e invece ti posso dire che i pannelli LCD degli LG sono scuri da morire saturano l'immagine in una maniera pazzesca, io di 19" LG ne ho avuti 3 e li ho sempre dati via subito, stavo sempre a regolare la luminosita' in qualunque gioco ero andato addirittura a toccare le opzione di fluorescenza dei colori del pannello ATI che nessuno penso sa manco dove siano

, ora ho preso un Belinea 191020 che ha 700:1 e 400 Cd/m con pannello Samsung MVA TCO03 178° angolo ed e' uno spettacolo, purtroppo ti devo dire che l'unico modo per usarli e' la risoluzione natia, 1280x1024 altrimenti te ne accorgi che l'immagine e' slavata o cmq molto peggiore, infatti con l'hardware che ho gioco senza AA (a 1280x1024 non ne hai tanto bisogno pero....

) ha 20ms di R.T., io la scia non la noto e gioco a tutti gli sparatutto di sto mondo!!! se prendi LCd con i R.T. da 8ms o da 4ms sono Override, pannelli 17" adattati al 19, con contrasti ridicoli, luminosita' ridicola, e angolo di visuale max 135°!!
Io ti dico dalla mia esperienza senza togliere nulla a nessuno, se proprio devi passare a un CRT per motivi di spazio (e guarda che e' l'unico vantaggio perche' per gli occhi, si va bene ma non penso passi piu' di 6 ore al gg a giocare a meno di 1 metro dal monitor ; ) prenditi un bel pannello MVA Samsung, sono quelli che pe rora danno piu' pro che contro!
P.S. il mio preso dalla Germania e la Belinea e' una marca che in Germania fa faville qua manco si trova l'ho pagato circa 5 mesi fa 369€ +iva
Cya