View Single Post
Old 09-10-2005, 16:54   #1
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
[ERRORE] Memoria insufficiente nel Server per eseguire.... ecc... ecc... grrrrrr!!!!

Allora, i 2 pc son sempre stati benissimo in rete tra di loro, funzionava condivisione file, stampanti, e la condivisione della connessione che si trova sul pc A... Ora B può fare tutto su A, mentre quest'ultimo riesce solo a pingare B, ma non a browsarlo... Se faccio mostra computer del gruppo, lo vede, ci clicco per entrare e vede correttamente le cartelle condivise (ho anche provato ad aggiungerne una...) ma quando provo ad entrarvi, la prima volta mi dice "..... Il percorso di rete non è stato trovato....." mentre tutte le successive volte mi dice: "Memoria insufficiente nel server per eseguire il comando...." GRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!
Che rabbiaaaaaaaaaaaa
No, ma dico, ma perchè la rete più semplice del mondo deve avere sti problemi? Ed è sempre andata... Disabilitato il firewall su entrambi i pc, controllato gli ip e tutte le impostazioni... Vede le cartelle, ma non entra..

"Memoria insufficiente nel server per eseguire il comando...." : Dite che 1Gb non basta per la rete tra 2 pc???

Ho riavviato entrambi i pc, ma senza esito.. Help!!
My rig: CPU Intel Core i7 2600K 3.40GHz@4.50GHz vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso