Quote:
|
Originariamente inviato da ArticMan
Io avevo un Philips 21" crt, era fantastico.
Poi ho preso un 19" Benq FP937s (ha il pannello LG) ed è molto bello, specialmente per i giochi.
La scia non c'è mai.
Certo, non sarà come il mio buon vecchio 21" (pagato all'epoca 2.200.000 Lire) che aveva una qualità mostruosa, però è molto più rilassante per gli occhi e ho molto più spazio ora. Mi sento di consigliartelo
All'inizio un lcd ti darà quasi fastidio (non sei abituato), ma appena ti abitui gli occhi ringrazieranno (e poi potrai tenerlo anche più lontano di un crt essendo mooolto meno profondo.
Dimenticavo: il Benq in qustione ha il DVI oltre alla VGA classica
|
Mi sembra che il tuo caso assomigli molto al mio.
Sai cosa significa avere un bel monitor 21" piatto e poi passare gioco-forza ad un LCD.
Inoltre ho sentito in questi mesi parlare nella sezione monitor (poco a dir la verità perchè i più si accontentano) di questo Benq che a fianco del 19" appena uscito (che ha solo l'uscita VGA, però) della Samsung se lo "mangia" per saturazione dei colori e definizione, proprio con i giochi.
Dici che ha un pannello della LG... ma allora sarebbero meglio gli LG o rimane ancora migliore il Benq perchè, che ne so, ha poi dei filtri per la qualità dell'immagine 3d migliori?
I caratteri e le icone in Windows come si vedono?... Piccole?
p.s. Ma è il 937S o 937S+?
Il 937S ha tempo di risposta di 12ms e contrasto di 500:1 mentre il secondo di 8ms e contrasto di 700:1
E' questo?