Quote:
Originariamente inviato da mardurhack
Mannaggia! Ancora niente ho provato e riprovato seguendo alla lettera il procedimento del tutorial ma niente! Ho provato senza cpu-z attivato ma niente! Si blocca sempre tutto e devo riavviare! tranne una sola volta che mi segnalava su CPU-Z channels dual (??), freq RAM 200 Mhz, ma tempo di latenza 4,5 clk!! Cosi ho provato ad abbassare la latenza a 4.0 con a64 ma inesorabilmente si è bloccato! Ora è tutto normale a 2,5 e a 166 Mhz! Per quanto riguarda il procio l'ho overcloccato fino a 2000 mhz mentre prima mi diceva che era 1996.7 il max! Ho fatto come hai detto tu...settato le frequenze a 220 Mhz come bus e 183 per le memorie ma rimane a 2000 Mhz, forse la segnala 2000 ma è 2200? oppure no? ah ho provato a ottimizzare personalmente ma non ci capisco un' acca!! mi segnala divider e gear (??) ora trovo info su google ma in caso come le devo configurare non vorrei che mi riconoscesse e quindi danneggiasse il procio come un FSB 500 Mhz e molt 4X! Perché sarebbe più corretto 200 Mhz e molt 10X come da norma! O no?
|
Credo siano le ram, devi montare selle pc3200!