View Single Post
Old 09-10-2005, 11:25   #1846
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Iscritto dal: Feb 2004
Cittā: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Quote:
Originariamente inviato da amigafever
IN questi giorni ne ho sentite di tutti i colori su questa mobo.
ora sono a 307 di fsb con la modifica x il voltaggio x abilitare i 1.56/1.59 volts alla cpu risultato 2.760 mhz di + non va' con il mio venice 3000+.
dato che i settaggi non ve li do' x i problemi intercorsi precedentemente,vi dico solamente:
se dovete fare oc,non usate la porta sata2 x fare il boot,ma ho i classici eide o il sata1,il sata2 di questa mobo č un aborto,crea solo problemi,sopra i 215 di fsb non funziona +.
2 impostate sempre sulla ram il flexebility ho avrete problemi sul boot e non perdete nulla.
il migliore firmware non č 1.20 ma' ocwb2 che č l' 1.20 + sbloccaggio fsb e altre cosucce tipo piena compatibilita' su agp 8x e altro.
la temperatura comunque č rimasta bassa 36 gradi sotto stress e piena compatibilitā.
spero di esservi stato di aiuto.
chiudo

Scusa ,a me interessa tanto quel che scrivi , non so' a quali problemi ti riferisci , pero' dico che l'hardware in generale e' bello perche' fatto anche d'interpretazioni personali ecc.ecc. , se ti riferisci ad altro , beh , quando uno si appresta a fare delle prove e' sotto il rischio e pericolo personale.
Detto cio' , per arrivare a 307 di fsb mi diresti (anche in pvt se non ti va') quali impostazioni complete hai settato ??? Adesso flasho l'OCWb2 e faccio qualche prova....ieri ho provato il beta1 ma non bootava neanche a 274 (che adesso ho con l'1.20) , mi piacerebbe salire con fsb perche' ho a disposizione una cpu che vale essere occata.
Ciao , eposta ancora a prescindere da quel che e' successo

AGGIUNGO : Che config hai ???

Ultima modifica di Taxon : 09-10-2005 alle 11:32.
Taxon č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso