|
Ho acquistato più di un anno fa, il Samsung SyncMaster 192v (19") e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto. La qualità visiva è ottima. Pensa che dove l'ho comprato (MediaWorld) ce n'erano tanti in esposizione e sono stato la bellezza di più di un'ora per confrontarli tutti con i stessi settaggi e per confrontare l'angolo di visuale. Beh, alla fine ho deciso di prendere il Samsung; addirittura migliore dei Sony. Credimi. Lo pagai 679€. Ha un ottimo contrasto e luminosità, per non parlare dell'angolo di visuale che è di 178° sia in vert. che in orizz. Uniche due note negative (se così si possono definire) è che manca l'uscita DVI (strano ma vero) e i tempi di siposta che sono un po' altini: intorno ai 20ms. Ma io ci gioco molto e non mi ha mai creato problemi. E ti dico un'altra cosa, ora sono in procinto di acquistare un lcd 32" e sceglierò un Samsung.
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator.
|