Quote:
Originariamente inviato da marciufello
Chiaramente ti riconosceranno il danno e CHIARAMENTE te lo cambieranno, se hai un Matshita magari ti mettono un Pioneer o qualcosa di meglio (a seconda di quello che hanno in magazzino). Non solo il mastero DVD si può cambiare, ma puoi anche darsi che te ne mettano uno con sportellino. Se vuoi glielo puoi anche chiedere ma, (ripeto) a seconda di quello che hanno in magazzino, ti montano quello che possono sul momento. Le caratteristiche MINIME sono sempre comunque le stesse.
|
Fino a quando sarei coperto dalla garanzia?
Da come sento in giro, dalla spedizione passano almeno 2 mesi prima di riavere il note.
Non conoscendo la procedura, ho mandato una mail dal sito acer/supporto spiegando il problema.
Devo chiamare il numero 199 50 99 50 (a pagamentissimo

) per richiedere l'assistenza oppure spedisco tutto a Milano???
Aiuto!
PS: ma volendo...posso fare l'acer advantage? è una cosa seria oppure è peggio dell'assistenza normale???
Grazie per l'aiuto!
Ciao!
__________________
Portatori Sani di Febbra...il male può avere forme diverse
"Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare"